MYSTYLE info e contatti


Info Mystyle.asso88 Blog(Mystyle Movie Blog)
Il Nickname Mystyle appartiene ad Antonio Santoriello che,gestisce il blog ed il canale youtube omonimo.
Il Nickname completo ed aggiuntivo Mystyle.asso88(alcune volte lo troverete unito, Mystyleasso88, solo per convenzione per il web)è stato creato perchè altrimenti il nome del blog sarebbe stato troppo comune e per mettere in chiaro dunque l'autenticità dei contenuti postati.
Il suo obiettivo si concentra nel dar modo agli utenti di ascoltare e vedere con i propri occhi i vari argomenti riguardanti il mondo dello spettacolo(conferenza stampa dei film in uscita,interviste ai personaggi dello spettacolo,ecc...)non trascurando lo spazio per le news ed altro ancora che è comunque presente.
Tutto ciò gestito nella massima serietà per rendere il più gradevole possibile la visione a tutti gli appasionati del mondo dello spettacolo e chi lo sta scoprendo ora.

Diritti d'autore

Secondo la Costituzione Italiana, qualsiasi opera nata dalla creatività di un individuo o di una collettività e diffusa tramite qualsiasi mezzo di comunicazione è automaticamente protetta da diritti d’autore. Nel momento in cui l’autore la crea ne detiene automaticamente i diritti. E’ un principio espresso dalla Legge 633 del 22 aprile 1941 (e successive modifiche)

Canale Youtube Ufficiale:
http://www.youtube.com/mystyleasso88
Contatti:
mystyleasso88@libero.it