domenica 7 aprile 2013

Evento BIANCA COME IL LATTE,ROSSA COME IL SANGUE-Cast + Modà (Roma)



Si è svolto  il 4/04 in occasione dell' uscita del film Bianca come il latte,rossa come il sangue,un grande evento a Roma nel The Space Cinema Moderno alla presenza del cast e dei Modà che  hanno tenuto un mini live cantando per il pubblico in sala tre loro canzoni che fanno parte della colonna sonora della pellicola.
Tratto dall'omonimo best seller di Alessandro D'Avenia, il film racconta la storia di Leo, un adolescente come tanti che gioca a calcetto, ascolta musica a tutto volume e a scuola è tutt'altro che uno studente modello. Innamorato pazzo di Beatrice non ha però il coraggio di rivelarglielo. Quando riesce ad avvicinarsi alla ragazza, scopre che lei sta vivendo un grande dolore. E per questo Leo si troverà a crescere e fare delle scelte, appoggiato inaspettatamente da persone sulle quali non avrebbe mai sperato...
Qui sotto troverete alcuni momenti dell' evento con un imperdibile momento di intrattenimento a sorpresa di Luca Argentero e Flavio Insinna che divertono il pubblico in attesa della proiezione:






Nessun commento:

Posta un commento

commentate