giovedì 14 marzo 2013

BUONGIORNO PAPA'-Bova e Giallini come non li avete mai visti (Intervista e photocall)


Esce al cinema Buongiorno Papà, secondo film di Edoardo Leo con Raoul Bova,Marco Giallini,Rosabell Lauenti Sellers,Nicole Grimaudo e lo stesso Edoardo Leo. (Visto in anteprima) Una commedia davvero ben scritta ( da Edoardo Leo,Massimiliano Bruno e Herbert Simone Paragnani) e con tutti i personaggi ben ben caratterizzati.
Andrea (Bova) è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, ‘sciupafemmine’ e superficiale, con un'avviatissima carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo(E.Leo) - un curioso amico disoccupato - trova... Layla (R.L.Sellers). La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola... Con lei c'è suo nonno Enzo(M.Giallini), un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista… E sono venuti per restare!
Raoul Bova in questa commedia è in grandissima forma e interpreta forse il personaggio da commedia migliore della sua carriera.Lo stesso vale per Marco Giallini che ancora una volta dimostra il suo grande talento interpretando un personaggio divertentissimo ma allo stesso tempo profondo.Da notare tra le tante cose anche diverse battute molto simpatiche che ironizzano proprio sul mondo dello spettacolo (visto il lavoro del protagonista) e la particolarità dei titoli di testa.
Mystyle ha intervistato il regista e attore Edoardo Leo che ci ha svelato diverse curiosità sul film e il suo personaggi.Inoltre potete vedere il photocall durante la conferenza romana con tutto il cast e una  bella clip :


BUONGIORNO PAPA'-CLIP by mystyleasso88
 

Nessun commento:

Posta un commento

commentate