venerdì 29 marzo 2013

Al cinema si fà OUTING con Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca


Esce al cinema OUTING-FIDANZATI PER SBAGLIO, diretto da Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Claudia Potenza, Giulia Michelini, Camilla Ferranti, Mia Benedetta, Riccardo Leonelli, Lorenzo Zurzolo.
Federico e Riccardo, sono due amici legati da un rapporto profondissimo che affonda le sue radici nell'infanzia di entrambi. Federico è spiantato e senza obiettivi, bugiardo di professione, playboy di periferia e con un fratellino piccolo a carico; Riccardo, invece, è un talento del design che vive a Milano ed è impiegato in un lavoro lontano dai suoi obiettivi, come gran parte dei giovani italiani: un animo da stilista che lavora come commesso.
I due si troveranno nel bel mezzo di un incredibile equivoco che li trascinerà in un crescendo di situazioni rocambolesche, nel segno di una commedia innovativa e "diversa", senza tralasciare spunti originali di riflessione su temi quali il merito, il rapporto tra il fine e i mezzi, la condizione dei giovani italiani, le coppie di fatto e gli schemi sociali.
Il film (visto ieri) è ben fatto e sicuramente farà divertire e riflettere lo spettatore che lo andrà a vedere data la sceneggiatura che scorre abbastanza bene ed il cast credibile nei propri ruoli.
Da non perdere quì sotto direttamente dalla presentazione romana alla stampa,il Photocall con il regista ed il cast del film e un intervento di N.Vaporidis in cui parla di quanto sia difficile non scendere a compromessi pur di realizzare i propri sogni e di tanto altro riguardante i temi di attualità legati al film ed al suo personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

commentate